Plaber inizia la propria produzione nel 2006 con le valigie in resina altamente protettive a marchio HPRC® | High performance resin cases. L’expertise maturata, la profonda volontà unita alla forte ambizione di divenire il punto di riferimento per qualsiasi esigenza di trasporto in sicurezza, ci spinge a ricercare sempre soluzioni all’avanguardia, senza mai rinunciare ad un design impeccabile. Realizziamo soluzioni di trasporto che sono quanto più di flessibile esista sul mercato per abbracciare qualsiasi richiesta di personalizzazione venga dai nostri clienti. 

Alla gamma di valigie HPRC si affiancano ora i carrelli ConeCarts®. La scelta del nome “ConeCarts” evoca il nostro legame con il territorio e con le montagne che circondano la nostra sede sita in Bassano del Grappa (Veneto). Il nome infatti ricorda le nostre radici profondamente italiane, che si riverberano in tutti gli aspetti e in tutte le attività che ci vedono impegnati: dalla progettazione, alla produzione, al servizio.

I carrelli multiuso ConeCarts®, ad alte caratteristiche prestazionali, progettati e prodotti interamente in Italia, sono garantiti 10 anni. Non semplici carrelli. Soluzioni di movimentazione, protezione e stoccaggio, dal design elegante e distintivo in cui la cura dei dettagli, l’attenzione per la funzionalità e la massima affidabilità sono imprescindibili. 

Ogni dettaglio dei carrelli ConeCarts rivela uno studio approfondito e racchiude in sé la grande tradizione italiana nella meccanica. La facilità e l’intuitività del montaggio da un lato, e le altissime caratteristiche prestazionali dall’altro, ne sono la prova. Non solo. La gamma di carrelli ConeCarts® è articolata in modo tale da coprire qualsiasi necessità di utilizzo, all’interno o all’esterno. O qualsiasi settore, industriale e non.

A tutto ciò, Plaber ha saputo aggiungere uno stile unico e personalizzabile in base alle vostre necessità.

Non ultimo l’imballo. Già da quando riceverete il vostro carrello resterete infatti piacevolmente colpiti dal packaging, essenziale e di design, progettato per ridurre al minimo qualsiasi spreco, essere facilmente impilabile in caso di necessità e, ovviamente, interamente riciclabile.